Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo in studio e polemiche sui social network
Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo e polemiche per la concorrente di Vasto che ha ringraziato il marito in diretta per averle “permesso di venire”. Così Natasha, una 32enne di Vasto, è finita al centro delle polemiche sui social network, oltre a creare imbarazzo in studio
“Sono sposata da un anno con Emidio. Che ringrazio”. E perché lo ringrazi? chiede Elisa Isoardi. “Lo ringrazio perché mi ha permesso di venire. E’ un po’ geloso…”, ha detto la concorrente nel corso della trasmissione condotta da Elisa Isoardi.
A quel punto la conduttrice, tra gli applausi del pubblico, incalza: “Se è geloso è un problema suo”. Sui social, nel giorno in sui si ricorda la violenza sulle donne, l’ uscita della concorrente non è passata inosservata. Anzi. Le frasi della concorrente sono state molto criticate.
Quindi parte il tam tam sui social con tantissimi commenti. “Le violenze sulle Donne hanno radici lontane: nascono dalla quotidianità, dalla visione della donna come serva dell’uomo-padrone, relegata alle faccende domestiche o al ruolo di incubatrice per figli”, si legge.
In un altro commento si aggiunge: “Una delle aiutanti cuoche di oggi è una bella ragazza 32enne, sposata da un anno, che esordisce così: ringrazio mio marito che mi ha permesso di venire qui oggi perché… è geloso. Nel 2019 tutto questo non si può sentire”.
“Anche questa è violenza”, si legge ancora.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Ringrazia marito per averle permesso di partecipare a La Prova del cuoco: imbarazzo e polemiche
Galatone, camion travolge operai giardinieri: è una strage
Rieti, donna cosparge di benzina il marito e gli dà fuoco: morto
Cuadrado killer in allenamento: entrataccia su Dybala alla Continassa – VIDEO
Aggiungi Commento