Incendo Milano, in fiamme un sottotetto nella zona dei Navigli dove due persone di 27 e 29 anni sono morte nel rogo avvenuto nella scorsa notte
Incendo Milano, in fiamme un sottotetto nella zona dei Navigli, dove due persone sono morte nel rogo avvenuto nella notte. Quando i pompieri hanno spento le fiamme hanno trovato i corpi di un uomo, 29 anni, e di una donna, di 27. Una terza persona, invece, parente della 27enne, si è salvata e non ha avuto bisogno di cure mediche.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai vigili del fuoco, l’ incendio è scoppiato intorno alle tre e mezza della notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre, in una palazzina in alzaia Naviglio Grande 156.
Le due vittime stavano dormendo quando sono divampate le fiamme. I due, lui originario di La Spezia, lei di Milano, sarebbero quindi stati sorpresi nel sonno e sarebbero morti sia per l’ intossicazione che per le ustioni.
La terza persona rimasta illesa è una 59enne parente della 27enne che ha perso la vita nell’ incendio del sottotetto. La donna non ha avuto bisogno di assistenza sanitaria.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Cancelliere del Tribunale si lancia nel vuoto dal terrazzo: tragedia nel Salernitano
Incendo Milano, in fiamme un sottotetto nella zona dei Navigli: due morti
Starship Mark 1, il razzo di Elon Musk esplode in diretta: il flop – VIDEO
Maxi Lopez pizzicato dai vigili urbani: scatta il selfie con l’agente – FOTO
Aggiungi Commento