Paolo Bonolis Frosinone e lancia una frecciata all’ex tronista Marco Cartasegna
Paolo Bonolis difende la città di Frosinone dagli attacchi di un ex tronista di Maria De Filippi. Tutto è nato da una partita di beneficenza organizzata proprio a Frosinone dall’associazione ‘Ciao Pà’ il 13 novembre scorso ed a cui hanno partecipato molti volti noti.
Marco Cartasegna, ex tronista, una volta arrivato in albergo ha postato un video su Instagram in cui commentava la città e l’hotel che lo ospitava. “Eccoci qua, finalmente arrivato a Frosinone, città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla dalle mappe. Questo albergo, che è perfettamente in linea con la città, mi ha fatto venire la tristezza nel cuore…adesso piango un attimo e poi riprendo”. Il video è stato poi rimosso ed il giovane si è scusato con gli abitanti della cittadina del Lazio.
Ma non è finita qui, Paolo Bonolis in un video girato con l’organizzatore dell’evento benefico Renato Bernardelli, ha voluto spiegare il successo della manifestazione lanciando una frecciatina proprio a Cartasegna. “Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti e abbiamo vinto noi”, ha esordito Bonolis. Poi l’affondo: “Il Cers Onlus è contento e ringrazia la città di Frosinone. Poi se qualche, come dire, cogl…e dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltare un cogl…e se c’è tutto il resto del corpo? Siamo tutti contenti, siamo felici!”.
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento