Donna incinta uccisa da un branco di cani mentre passeggiava nel bosco: la terribile tragedia a 150 chilometri dal confine con il Belgio
Donna incinta uccisa da un branco di cani mentre passeggiava con il suo cane nel bosco: la tragedia nella foresta di Retz, nel nord della Francia. Qui la 29enne è stata circondata da un branco di cani che l’ hanno attaccata e uccisa.
La donna incibta uccisa da un branco di cani aveva telefonato al compagno per «segnalargli la presenza di cani minacciosi», poco prima di essere assalita. L’ episodio è accaduto a 150 chilometri dal confine con il Belgio. Stando a quanto si apprende dalla stampa locale, i cani che l’ hanno aggredita potrebbero essere gli stessi che stavano partecipando a una battuta di caccia al cervo nella stessa zona.
È stata «un’ emorragia conseguenza di diversi morsi di cani alle braccia e alle gambe, ma anche alla testa» a provocare la morte della donna, come ha spiegato il procuratore di Soissons, Frédéric Trinh. Sono stati effettuati «prelievi su 93 cani», ovvero quelli appartenenti alla vittima, che ne aveva 5 in totale, più molti altri che stavano partecipando alla caccia al cervo nei paraggi.
L’ obiettivo è «soprattutto di identificare il cane o i cani che hanno morso», ha ribadito il procuratore di Soissons. Alcuni fra gli animali aggressori hanno morso provocando la morte della donna, altri hanno continuato anche dopo che questa era ormai senza vita.
Forêt de Retz : ce que l'on sait sur la mort de la jeune femme enceinte mordue par des chiens https://t.co/ZQGf4ZTj5O
— France 3 Picardie (@F3Picardie) November 19, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Acqua Vera ritirata dal mercato per sospetta contaminazione: attenzione a queste bottiglie
Caos Lega Calcio, Dagospia anticipa: “Miccichè oggi si dimetterà…”
Urla ‘terrone’ all’arbitro: allenatore delle giovanili colpito da Daspo
Urla ‘terrone’ all’arbitro: allenatore delle giovanili colpito da Daspo
Sardine, a Sorrento la protesta diventa i ‘fravagli’: “Siamo tanti…”
La rivincita di Vanessa Incontrada: seminuda sul letto. E il fisico… – FOTO
Aggiungi Commento