Giacomo Clarke scomparso, tragico epilogo per il caso del 22enne di Firenze che è stato trovato morto dopo due giorni dalla scomparsa
Giacomo Clarke scomparso, tragico epilogo per il caso del ragazzo di 22 anni di Firenze, di cui era stata denunciata ieri la scomparsa e la cui madre aveva rivolto oggi un appello tramite i media. La donna chiedeva aiuto nelle ricerche per il figlio. Il giovane è stato trovato morto dalla polizia stradale, vittima di un incidente stradale, secondo quanto affermato dagli agenti che stavano seguendo il suo caso.
La sua auto è stata trovata nei pressi dell’ agriturismo di famiglia nel Senese, ai piedi di una scarpata. Qui il ragazzo era diretto lo scorso lunedì 11 novembre. Da quel momento in poi non si avevano più notizie. Giacomo era partito con la sua auto per raggiungere il comune di Sovicille, a Montestigliano, dove la sua famiglia gestisce un agriturismo.
Il ragazzo era atteso a pranzo da suo zio che, non vedendolo arrivare, ha avvisato la madre. Poi ieri mattina, a 24 ore di distanza dalla scomparsa, era stata presentata denuncia alla questura di Firenze, stamani l’ appello della madre e oggi la brutta notizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Giacomo Clarke scomparso, tragico epilogo per il caso del 22enne di Firenze
Bocelli difende Placido Domingo: “Assurdo, da tutelare figure pubbliche e la loro arte”
Il cane unicorno: salvato dal gelo il particolare cucciolo abbandonato – FOTO
Giada De Blanck: “Perseguitata da uno stalker, ho trovato anche una lapide con una frase…”
Aggiungi Commento