Home » Brigitte Nielsen: “Ho tradito Stallone con Sean Penn per fare un dispetto a Madonna”
Gossip

Brigitte Nielsen: “Ho tradito Stallone con Sean Penn per fare un dispetto a Madonna”

Brigitte Nielsen: “Ho tradito Stallone con Sean Penn”. L’attrice si confessa e rivela un particolare gossip che coinvolge Madonna e l’ex marito Sean Penn

Brigitte Nielsen: “Ho tradito Stallone con Sean Penn per fare un dispetto a Madonna”. L’ attrice, ospite della trasmissione televisiva The Talk, in onda sulla statunitense Cbs si confessa e fa una rivelazione piccante. La 56enne non ha lesinato dettagli sul suo passato, soprattutto quelli riguardanti la rivalità con Madonna. Lo spunto è nato dalla recente decisione della popstar di posticipare i suoi concerti di due ore: “Una completa mancanza di rispetto dei fan”.

A quel punto Brigitte Nielsen ha raccontato due episodi. Siamo nel 1987, a Los Angeles, e stando al racconto dell’ attrice, in un locale c’ è stato un clamoroso ceffone: “Nel 1987, ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia”.

Lo schiaffo sarebbe stato piuttosto forte, anche la Nielsen è almeno due volte Madonna. Ma non finisce qui. Si, perché l’ attrice poi rivela: “Il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”, ha concluso l’ attrice, che a quei tempi era invece sposata con Silvester Stallone. Mentre Madonna nel 1989 ha poi divorziato dall’ attore.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
CorSera – Attacchi a calciatori del Napoli, pool a lavoro in procura: c’è un sospetto

Report, botta e risposta con Giorgia Meloni: “Non vi denuncio per 1 motivo” – VIDEO

Malore improvviso: bimbo di 3 anni muore per strada sotto gli occhi della mamma

Barbara D’Urso provoca Gabriel Garko: bacio sulle labbra e confessione – VIDEO

Meteo Italia, burrasche di vento e ondata di piogge in arrivo: le zone da bollino rosso

Colpo al processo Cucchi sui depistaggi, il giudice: “Non posso farlo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com