Bimbo di 3 anni beve metadone e viene ricoverato d’urgenza dopo aver perso i sensi sotto gli occhi dei genitori con cui viaggiava in macchina
Bimbo di 3 anni beve metadone: ricoverato d’urgenza adesso è in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, il bimbo di tre anni che, nella notte tra venerdì e sabato, ha ingerito un’ intera boccetta di metadone. Il piccolo era in auto insieme con i genitori per rientrare a Cosenza quando, con un gesto improvviso, si è impossessato del flacone bevendo tutto il liquido contenuto.
La madre e il padre, originari del capoluogo di provincia calabrese, hanno subito cercato aiuto. Il bambino ha perso i sensi e perciò è stato trasportato prima all’ ospedale di Eboli e, poi, nel reparto di Rianimazione del presidio ospedaliero di Battipaglia, nel Salernitano.
Ora, è ricoverato in terapia intensiva. Stando a quanto si apprende, il bimbo sta rispondendo bene alle cure dei medici ed è fuori pericolo. I carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno informato l’autorità giudiziaria e hanno denunciato i genitori nei cui confronti non sono stati presi al momento provvedimenti restrittivi. Ai due viene contestato il reato di omessa vigilanza di minori in quanto il padre è autorizzato a tenere il metadone perché in cura al Sert. Lo riporta Agi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Pugno fatale nello stomaco: il pugile Dwight Ritchie morto sul ring – VIDEO
Bimbo di 3 anni beve metadone: ricoverato d’urgenza
Leggi anche:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi
Arriva autovelox anti-cellulare: così TruCam scova le infrazioni
Incidente Rimini, auto sfonda guardrail: 33enne morto sul colpo. La tragedia
Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate
Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”
Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse
Serie A, probabili formazioni 12a giornata
Aggiungi Commento