Il cane che parla attraverso la tastiera: Stella conosce ben ventinove parole diverse e sa anche comporre delle piccole frasi
Il cane che parla attraverso la tastiera: così Stella comunica in casa. Si chiama Christina Hunger, ha 26 anni ed è la fortunata proprietaria di un cane che sa parlare, o quasi. La dottoressa 26enne è una patologa del linguaggio e ha dato alla sua cagnolina una tastiera personalizzata con la quale Stella, questo il nome della cagnolina, premendo i tasti riesce ad esprimere ciò che vuole.
Stella, un incrocio tra un Australian Cattle Dog e un Catahoula, di 18 mesi, ha imparato ad esprimere i suoi pensieri e sentimenti da quando aveva otto settimane. Christina, di San Diego, ha creato il dispositivo da sola.
Tutto ciò che Stella deve fare è premere il pulsante con la parola che vuole esprimere. La cagnolina può dire quando ha fame, vuole fare una passeggiata o semplicemente ha voglia di una coccola. Stella conosce 29 parole e sa anche comporre delle piccole frasi.
Il cane che parla attraverso la tastiera: così Stella comunica in casa. Di seguito alcuni VIDEO tratti dal profilo Instagram della proprietaria.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi
Arriva autovelox anti-cellulare: così TruCam scova le infrazioni
Incidente Rimini, auto sfonda guardrail: 33enne morto sul colpo. La tragedia
Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate
Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”
Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse
Serie A, probabili formazioni 12a giornata
Aggiungi Commento