Sharon Stone accavalla le gambe 27 anni dopo la scena di Basic Instict che l’ha resa famosa e dal palco di GQ invita il pubblico a farlo
Sharon Stone accavalla le gambe 27 anni dopo la scena di Basic Instict. L’attrice è stata eletta donna dell’anno, alla serata GQ Men of the Year Awards di Berlino. La star di Hollywood è tornata su quell’immagine che ha cambiato la sua vita. La 61enne, ancora in formissima, dal palco, con uno splendido abito nero scollatissimo, tacco 12 e calze velate, ha accavallato le gambe, come 27 anni fa.
Inoltre, Sharon Stone ha anche raccontato molti retroscena di quel film, di quella scena che le cambiò la vita e di quanto poi — nel bene e nel male — tutto ciò ha significato negli anni seguenti. E infatti, come riporta l’edizione online de ‘Il Corriere della Sera’, non solo ha accavallato le gambe, (senza mostrare alcunchè questa volta), ma ha pure invitato la platea a farlo.
Dopodiché ha chiesto: «Vi sentite più potenti ora? Ognuno di voi vivrà un momento che gli cambierà la vita, potrete esserne consapevoli oppure no, ma se accadrà sarete ritenuti responsabili per quel momento. Le persone vi faranno domande difficili, quindi il momento di decidere chi siete è adesso. Dovete decidere ora cosa fare della parte di voi più tenera, importante, bella, selvaggia, passionale».
A proposito di quel gesto, l’attrice ammette che le ha cambiato la vita.
«Non lo sapevo, ma quel momento ha cambiato al mia vita. Il regista mi chiese: “Puoi passarmi le mutande? Perché nella scena non dovresti averle. Ma noi non vedremo nulla”. Ho detto sì. Io ho rispettato quella parte importante e vorrei che tutti voi facciate lo stesso, perché tutti abbiamo il diritto di sentirci potenti nella forma di sessualità che scegliamo, e nessuno è autorizzato a toglierci questo diritto. Ma dovete presentarvi in un modo che vi permetta di essere rispettati, apprezzati e amati».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Esplosione Alessandria, confessa il proprietario della cascina: gli sviluppi
Incidente Rimini, auto sfonda guardrail: 33enne morto sul colpo. La tragedia
Flop Adrian, botta e risposta Mediaset Dagospia su presunto taglio puntate
Sigaretta elettronica, dagli Usa: “Individuato ingrediente di forte causa di malattie”
Tragedia Alessandria, fermata una persona: le accuse
Serie A, probabili formazioni 12a giornata
Aggiungi Commento