Bomba di calciomercato dagli Usa, secondo il patron della MLS Ibrahimovic sarebbe già stato preso da un club italiano e si trasferirà in Serie A
Bomba di calciomercato dagli Usa, “il Milan ha preso Zlatan Ibrahimovic“. Ad annunciarlo è stato Don Garber, commissioner della Mls. Il proprietario del campionato calcistico statunitense non ha dubbi e ai microfoni di ESPN rivela: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. Lui ha 38 anni e ora è stato preso dal Milan, uno dei club più importanti al mondo. Ha quasi battuto tutti i record di gol segnati in soli 2 anni, spero rimanga ma dipende dai Galaxy: sono stato felice di averlo qui e mi piacciono i momenti con lui, specie quando parla in terza persona”.
Stando a quanto si apprende, dal club rossonero, però, non ci sono conferme, quindi potrebbe trattarsi di dichiarazioni non proprio attendibili. Il Milan è sicuramente interessato all’ attaccante svedese che si è svincolato dai Los Angeles Galaxy, ma l’ affare non sembra essere così vicino alla chiusura. Parole che comunque fanno sognare i tifosi rossoneri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la tragedia
Ylenia Carrisi, Al Bano: “Ho dovuto chiedere scusa a Dio per uno sbaglio”
Guardiola gela Ilaria D’Amico in diretta: “Dovete fare meglio il vostro mestiere…” – VIDEO
Wanda Nara esagerata: la showgirl manda in tilt i social con lingerie bollente – FOTO
Diaco: “Non faccio sgambetti per una notizia, su una cosa non transigo! Ho un rimpianto…”
Leggi anche:
Iva Zanicchi: “Playboy? Ho fatto una cavolata! Lupo era un delinquente; in Emilia alcune cose non si possono dire…”
Far West Roma, rapina con conflitto a fuoco finisce nel sangue
Aggiungi Commento