Sospesi a 260 metri dal suolo, è la passeggiata forse più emozionante del mondo e non solo da quel punto di vista, le immagini da brividi
Sospesi a 260 metri dal suolo per una passeggiata che non sembra proprio rilassante, soprattutto per chi soffre di vertigini o ha semplicemente paura delle grosse altezze.
Ma per chi è amante del brivido e vuole provare un’ esperienza adrenalinica in Cina, può recarsi sulla famosa montagna Yandang, dove una passarella di pochi centimetri sospesa nel vuoto, promette di regalare forti emozioni agli amanti del brivido.
Si tratta di una struttura metallica a forma di mezzaluna. Una base che da quella altezza sembra sottilissima. Sporge di otto metri da una parete rocciosa verticale ed è sospesa a 259 metri dal suolo.
La passerella, di appena cinquanta centimetri di larghezza, è stata realizzata da un team di ingegneri in due settimane. È costata poco più di 13mila euro ed è un’ attrazione che fa parte di una via ferrata. Ma come mostra il filmato, chi vuole percorrere i 900 metri sulla struttura deve essere cosciente che è vietato soffrire di vertigini.
Sospesi a 260 metri dal suolo, la passeggiata è horror. Di seguito il video pubblicato su YouTube da alcuni media internazionali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Scimmia lancia pietra dal balcone e uccide un neonato: la tragedia
Ylenia Carrisi, Al Bano: “Ho dovuto chiedere scusa a Dio per uno sbaglio”
Guardiola gela Ilaria D’Amico in diretta: “Dovete fare meglio il vostro mestiere…” – VIDEO
Wanda Nara esagerata: la showgirl manda in tilt i social con lingerie bollente – FOTO
Leggi anche:
Iva Zanicchi: “Playboy? Ho fatto una cavolata! Lupo era un delinquente; in Emilia alcune cose non si possono dire…”
Pino Aprile: “Autonomia padana un trucco per rubare altri soldi al Sud. Qui una tragedia epocale…”
Aggiungi Commento