Home » Luxuria scoppia in lacrime in diretta: “Perché non me lo hai mai detto?”
Televisione

Luxuria scoppia in lacrime in diretta: “Perché non me lo hai mai detto?”

Luxuria scoppia in lacrime in diretta nel corso della trasmissione “Ho qualcosa di dirti” di Enrica Bonaccorti, che va in onda su TV8

Luxuria scoppia in lacrime in diretta nel corso della trasmissione “Ho qualcosa di dirti” di Enrica Bonaccorti, che va in onda su TV8. L’ ex deputata e ora opinionista televisiva ha avuto un confronto sincero ed emotivamente toccante con sua madre.

Come in ogni rapporto madre/figlia, anche Vladimir Luxuria e sua madre hanno avuto momenti di lontananza e di riavvicinamento ma, soprattutto, anche tra loro c’ erano delle cose lasciate in sospeso. Le due hanno spesso avuto difficoltà ad avere un confronto e un chiarimento.

Il confronto madre-figli ha raggiunto l’ apice di emozioni quando sua madre, guardandola negli occhi, le ha fatto la domanda che probabilmente voleva farle da diversi anni: “Perché non mi hai detto, guardandomi negli occhi, che eri omosessuale? Adesso pretendo che tu me lo dica.”

A quel punto Luxuria non è riuscita a trattenere le lacrime nel rispondere alla madre. “Mamma, io sono felice. Io posso essere eterosessuale, omosessuale, transessuale, io mi sento di essere una persona felice, tranquilla e orgogliosa di avere due genitori che mi stanno accanto e che non mi hanno voluta far sentire discriminata, diversa o allontanata”, ha risposto.

Nelle parole dei sua madre c’è il risentimento di non essere stata la prima a cui la donna ha comunicato il suo orientamento sessuale, anche se da madre aveva già intuito. “Volevo la certezza”, ha concluso guardando negli occhi sua figlia.

Lontano dallo studio, in un’ intervista esterna al confronto con sua madre, Vladimir Luxuria ha spiegato che se non ha mai detto a sua madre di essere omosessuale non era per la paura di essere allontanata da casa, ma per quella di essere “sbattuta fuori dal suo cuore”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
La mamma di Ronaldo: “Esiste una mafia del calcio. Mi sono resa conto di una cosa…”

La trans Giulia Giannini: “Sono andata a letto con Er Faina quando era fidanzato. Mi ha lasciato in albergo così…”

Maxi blitz antidroga a Perugia: oltre 150 arresti, sequestrati quintali di droga

Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com