Concorrente fa infuriare De Filippi che lascia lo studio di ‘Tu si que vales’ su Canale 5. Una frase a cui la conduttrice ha poi risposto in maniera colorita
Concorrente fa infuriare De Filippi. “Mi serve la certificazione di verginità”, ha detto, e la Maria lascia lo studio indignata. È accaduto nel corso della puntata di ‘Tu si que vales’ andata in onda ieri sera su Canale 5. Il concorrente ha fatto imbestalire la conduttrice perché voleva accanto a sé sul palco una ragazza vergine. Con tanto di certificato.
“Per questo spettacolo ho bisogno di una ragazza vergine”, esordisce l’ uomo. Contrariata, Maria De Filippi ha iniziato: “Ora una si deve alzare e dire che è vergine?”. Di tutta risposta, il “simpatico” ometto salta su con un “serve anche la certificazione”.
La certificazione? Sì, avete letto bene. E proprio qui Maria diventa una furia. “Per me lei può uscire subito. Dopo la cartificazione… passi lunghi e ben distesi. Quando lei dice questo, può uscire. Io entro quando lei va fuori. Ma come le viene in mente?”
E mentre la De Filippi abbandona lo studio fra gli appalusi del pubblico, il concorrente blatera parole del tipo “eh sì ci sono molti ciarlatani, molti che dicono bugie, serve la certificazione”. Parole che fanno capire quanto non abbia compreso la gravità di quanto detto. Intanto, Maria lascia lo studio e da dietro le quinte si sente un duro: “Ma questo è fuori”.
E il pubblico si schiera con la conduttrice urlando “fuori, fuori” all’ aspirante talento di turno. Una volta rientrata in studio, la De Filippi ha commentato così l’ esibizione: “Cogl*one“. Di seguito il video della scena.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
La mamma di Ronaldo: “Esiste una mafia del calcio. Mi sono resa conto di una cosa…”
Paolo Vallesi: “Ho avuto un cancro, la presi male ma ora sono felice di raccontarvi una cosa”
Maxi blitz antidroga a Perugia: oltre 150 arresti, sequestrati quintali di droga
Nadia Toffa, cimitero di Brescia preso d’assalto dai fan: è caccia alla tomba, ma lei non c’è
A13, distrutta intera famiglia: morti padre, madre e figlia di cinque mesi
Aggiungi Commento