Home » Juve-Lokomotiv, fallo killer di Cuadrado su Joao Mario: graziato dall’arbitro – VIDEO
Sport

Juve-Lokomotiv, fallo killer di Cuadrado su Joao Mario: graziato dall’arbitro – VIDEO

Juve-Lokomotiv, fallo killer di Cuadrado ai danni dell’ex Inter Joao Mario, ma l’esterno bianconero viene graziato dall’arbitro Sidiropoulos

Fallo killer di Cuadrado ai danni dell’ ex centrocampista dell’ Inter, Joao Mario, attualmente in forze ai russi. Il colombiano salterà la prossima partita di Champions League della Juventus perché già diffidato ed è stato ammonito.

L’ episodio si è verificato a metà ripresa della sfida di Champions League giocata ieri sera all’ Allianz Stadium, gara terminata con la vittoria in rimonta della formazione allenata da Maurizio Sarri.

Cuadrado è stato punito per un brutto fallo ai danni dell’ ex centrocampista dell’ Inter Joao Mario: un intervento davvero pericoloso e che ha fatto invocare a gran voce l’ espulsione diretta. Il colombiano è stato però graziato dall’ arbitro greco Anastasios Sidiropoulos che ha estratto solo il giallo.

Il tutto dopo solo una settimana da un altro episodio simile che ha visto sempre l’ esterno bianconero protagonista. Il nome di Cuadrado è infatti finito in cima alle tendenze su Twitter a causa della rivolta social dei tifosi interisti dopo il fallo che ha causato il ko ad un altro interista: Sanchez.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi  anche:
Bimbo di 3 anni cade da oltre 10 metri: salvo grazie al risciò che passava – VIDEO

Peppino Di Capri ospite a Vieni da Me, imbarazzo in studio mentre racconta di Nico

VIDEO – Aereo precipita in quartiere residenziale: ucciso un pedone. Il bilancio provvisorio delle vittime

Meteo Italia, piogge intense poi break temporali ma non ovunque: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com