Home » Alessandro Greco contro Barbara D’Urso: “Non si può nemmeno considerare intrattenimento tv”
Televisione

Alessandro Greco contro Barbara D’Urso: “Non si può nemmeno considerare intrattenimento tv”

Alessandro Greco contro Barbara D’Urso

Alessandro Greco contro Barbara D’Urso. Al conduttore di Miss Italia proprio non è andata giù la puntata di ieri di Live non è la D’Urso. Il programma si è concluso a tarda sera, dopo una serie di ospiti, con una sezione dedicata alle trasgressioni degli italiani. Prima l’assenza di Morgan che ha tenuto banco per lungo tempo con la conduttrice che ha spiegato che invece la sua presenza era confermata. Poi Pupo che ha raccontato la sua vita divisa tra due donne, il dietista Panzironi che ha diviso gli opinionisti sulla bontà dei suoi prodotti dimagranti. Infine Rocco Siffredi che ha raccontato di aver avuto un’esperienza erotica con un’amica della madre il giorno del funerale di quest’ultima.

Dopo la lunga puntata Alessandro Greco ha deciso di dire la sua tramite un tweet. “Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare intrattenimento tv. E la cosa più triste è il finto disincanto di Barbara D’Urso. Oddio, chi è? Cos’è? Ma cosa mi tocca fare!? Sei artefice e consapevole di tutto, almeno un po’ di coerenza.” 

Greco nn è stato il solo a punzecchiare la D’Urso. Su La7 Massimo Giletti ha condotto una puntata al vetriolo della sua Arena con Pamela Prati e D’Agostino al termine della quale ha ribadito che tutta la messinscena su Mark Caltagirone “poteva essere smascherata in 15 giorni”. Poi ha salutato la conduttrice Mediaset affermando. “Salutiamo anche noi Barbara D’Urso, che è stata dall’altra parte per qualche domenica. Adesso Mediaset ha deciso di collocarla da un’altra parte. La salutiamo a nome di tutti i fan“.

 

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com