Giorgia Venturini a Tiki Taka
A Tiki Taka sono due le bellezze che si contendono lo scettro di più desiderata, oltre Wanda Nara l’altra presenza fissa è quella di Giorgia Venturini. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha iniziato in sordina, ma ogni settimana conferma la sua presenza nel programma Mediaset condotto da Pierluigi Pardo.
Tifosissima della Roma, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato. “Tifo per la squadra della mia città adottiva, ovvero la Roma. Passeranno altri mille anni prima di vedere nascere un altro giocatore come Totti. È un dei Re che hanno fatto la storia del calcio. Anche i tifosi delle altre squadre non possono negare quello che ha fatto. Giorgia Venturini come Sabrina Ferrilli? Si potrebbe ripetere lo striptease. Squadra vincente non si cambia, cambiano solo le protagoniste”.
Ma non basta, la Venturini ha fatto parlare di sè anche dopo la sua recente apparizione a Pomeriggio Cinque in cui ha annunciato di aver diffidato Taylor Mega. “Ho fatto l’intervista su Diva e Donna, parlando di me e dei progetti presenti e futuri. Poi, mi è stata fatta una domanda, considerando che ero in confidenza con Taylor Mega. Ho detto che la storia tra lei e la Caldarulo è finta perché lei, sull’Isola, mi aveva chiesto di far parlare di noi in questo modo, anche perché Taylor ha altri gusti… Io non l’ho accettato perchè non mi piace questo tipo di pubblicità, non mi piace far parlare di me in maniera negativa”.
la showgirl ha incassato l’appoggio di Sarah Altobelli. “Giorgia è una giornalista, non ha bisogno di visibilità”. E di Cecilia Capriotti. “Io credo assolutamente a Giorgia, finalmente qualcuno che ha smascherato Taylor”.
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento