Maddalena Corvaglia attacca il governo giallorosso per alcune decisioni inserite nella manovra soprattutto in merito a quelle su economia e immigrazione
Maddalena Corvaglia attacca il governo: “Italiani in carcere, immigrati in albergo. Sulla manovra…”. Dopo i rumors di una presunta lite con Elisabetta Canalis, emersi dopo che le due non lavorano più insieme nella palestra negli States, l’ ex velina torna a far parlare di sé. Nelle ultime ore la Corvaglia ha voluto condividere con i fan un suo pensiero. Il tema? La manovra economica, le scelte di questo governo in termini fiscali.
Su Instagram, scrive: “Qualcosa non torna. Manovra: se non fai lo scontrino finisci in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo”. La posizione dell’ ex velina è chiara. Quella di Maddalena Corvaglia, infatti, è una vera e propria critica nei confronti dei provvedimenti che il governo giallorosso sta prendendo e un attacco alla riapertura dei porti. Tradotto: no alla manovra del Conte bis e no all’ immigrazione selvaggia.
Ovviamente, nel giro di qualche ora la storia condivisa da Maddalena Corvaglia è diventata virale. Maddalena, infatti, solitamente preferisce non dare adito a polemiche. Ma i fan si sono divisi nei confronti del pensiero espresso dall’ ex velina.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Sfonda il timpano all’ex moglie a suon di schiaffi e la chiude in casa: orrore a Castelnovo Sotto
Mahmood: “Io e mia mamma siamo una squadra. Canto un amore universale che non ha limiti”
Maddalena Corvaglia attacca il governo: “Italiani in carcere, immigrati in albergo. Sulla manovra…”
Leggi anche:
La compagna di Giuni Russo attacca Donatella Rettore: “Non dice la verità. Ecco come stanno veramente le cose…”
Yacht da 21 mln di euro si schianta nel porto: la festa diventa un dramma – VIDEO
Lino Banfi risponde alla provocazione di Beppe Grillo: “Quasi quasi fondo il partito dei nonni”
Aggiungi Commento