Lazio-Atalanta, Gasperini sbotta in diretta: “Ormai non si capisce più niente”. Lo sfogo ai microfoni di Sky Sport subito dopo il termine della gara
Lazio-Atalanta, Gasperini sbotta in diretta dopo una gara giocata a due velocità ma comunque segnata da due episodi chiave. Dopo il vantaggio di tre goal nel primo tempo, i bergamaschi vengono rimontati nella ripresa. Ma il tecnico nerazzurro è furioso per le decisioni arbitrali.
Lo sfogo nel dopo gara ai microfoni di ‘Sky Sport’. “La Lazio è stata rilanciata in qualche modo. Ormai sui rigori non si capisce più niente. Noi usciamo con un risultato positivo, va bene così. Peccato che tutte le volte che arriviamo qui c’è sempre qualcosa da sopportare. Abbiamo perso una Coppa Italia per gli episodi. E non si era mai visto un episodio del genere”.
Lazio-Atalanta, gli highlights del match
E ancora: “Immobile fa una passeggiata in area, poi fa un bel tuffo. Sono furbate. Poi se dobbiamo sempre giustificare tutto facciamolo. Il giocatore si è sentito sfiorare, toccare. Se vogliamo parlare di calcio l’Atalanta è una grande squadra e sono soddisfatto. Dobbiamo diventare un po’ più furbi, scafati. Anche se di fronte a certi episodi si può far poco. Mi spiace per i ragazzi”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Talco per neonati con amianto: ritirato dal mercato lotto contaminato. La marca
Bimbo caduto dalle scale a scuola, la mamma: “Lasciato solo al piano alto”
Arrestato Felice Maniero. Faccia d’angelo in manette a Brescia: le accuse
Roma, fa scendere passeggeri per caricare scooter sul bus: autista sotto accusa
Cuneo, morto bimbo di 4 anni colpito da un vaso: la tragedia
Paolo Bonolis a Verissimo: “Sonia fondamentale per un motivo”, poi l’annuncio
Aggiungi Commento