Tocca il braccio di una ragazza per sbaglio, per coinvolgere la donna nella conversazione e si ritrova a dover affrontare un processo
Tocca il braccio di una ragazza per sbaglio, così uno studente “timido e goffo” rischia di finire in prigione per aver toccato il braccio e la vita di una 17enne mentre cercava di fare amicizia con lei.
Jamie Griffiths, 19 anni, ha cercato su Google “come fare amicizia”, poi è entrato in contatto con una diciassettenne in una stazione, si è avvicinato a lei e l’ ha toccata nel tentativo di coinvolgerla in una conversazione.
La vittima è scoppiata a piangere durante il secondo incontro ed è dalla polizia con sua madre, sostenendo che Griffiths “le avrebbe toccato il seno se non si fosse allontanata”. Il 19enne, che vive con i suoi genitori e ora studia alla Durham University, ha negato le accuse di aggressione sessuale, sostenendo di essere “timido, ansioso e goffo”.
Ha detto di aver “goffamente” provato un tentativo di approccio verbale con la ragazza nella speranza di iniziare una conversazione con lei. Secondo il resoconto il ragazzo l’ avrebbe toccata per coinvolgerla, ma nella seconda occasione lei ha indietreggiato, convinta che se non l’ avesse fatto lui le avrebbe toccato il seno.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Niccolò Bettarini indagato per diffamazione: le accuse
Ponte crolla nel centro città: auto schiacciate dal cemento – VIDEO
Campionessa di ciclismo accusa Ct: “Diceva: lascia la porta aperta. Se ero svestita entrava e…”
Sanremo, partorisce per strada e a telefono con il 118
Premio Nobel per la pace ad Abiy Ahmed Ali
Tragedia in Indonesia: 52enne italiano ucciso a coltellate
Disastro De Ligt, doppio svarione in Olanda-Irlanda del Nord – VIDEO
Aggiungi Commento