Disastro De Ligt, doppio svarione del difensore della Juventus durante il match valido per le qualificazioni a Euro 2020 Olanda-Irlanda del Nord
Disastro De Ligt, doppio svarione in Olanda-Irlanda del Nord, una serata da dimenticare per il difensore centrale passato dall’ Ajax alla Juventus la scorsa estate per una cifra vicina agli 80 milioni di euro.
Il giovane centrale olandese è stato protagonista negativo nella gara tra l’ Olanda e l’ Irlanda del Nord (vinta 3-1 dagli Oranje). Im un match dove il difensore della Juve è diventato il più giovane di sempre a raggiungere 20 partite con la maglia della sua Nazionale.
Un evento macchiato da un doppio grave svarione in occasione del gol avversario: prima De Ligt ha svirgolato goffamente un cross proveniente dalla fascia, poi sul traversone successivo si è completamente perso Magennis, autore del momentaneo vantaggio ospite.
Disastro De Ligt, doppio svarione in Olanda-Irlanda del Nord. Di seguito il video pubblicato su Twitter dall’ account The Beautiful Game podcast.
2 pieces of poor defending from De Ligt gives Northern Ireland a shock lead against Netherlands #TBGPOD pic.twitter.com/MOWMJbo6gD
— The Beautiful Game Podcast (@Podcast_TBG) October 10, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Maria Amelia Monti: “Mio figlio spiegava a scuola chi era Gerry Scotti e quando morì mio padre…”
Gb, bufera sul Principe Harry: casa Reale preoccupata da una scelta
Aggiungi Commento