Pago e Serena Enardu a Temptation Island Vip
Falò di confronto rovente tra Pago e Serena Enardu a Temptation Island Vip. Al termine dei 21 giorni di permanenza nei rispettivi villaggi, il reality dei sentimenti giunge al termine, iniziano i falò di confronto tra le coppi rimaste. Tra Serena e Pago il clima si accende subito. “Potevi divertirti, ma non in questo modo. Io non mi sono comportato così. Sto malissimo ed ho trascorso 21 giorni terribili”.
Inizia così, con un Pago distrutto dopo aver visto per tre settimane la fidanzata Serena con cui è insieme da sei anni, flirtare con il single Alessandro. “Hai un tatuaggio con scritto libertà, la intendi in questo modo? Se non stai più bene con me, perchè non chiamarmi per un falò immediato? volevi divertirti qui, ma sapevi che io guardavo tutto a pochi metri di distanza”.
Le parole pesano tra i due. La donna accusa il cantante di essere poco presente nella loro vita. Lui ribatte che poteva essere avvertito prima che qualcosa non andava più tra loro. “Perché ti sei comportata così? Non esiste, è una mancanza di rispetto nei confronti del tuo fidanzato dall’altra parte“, tuona Pago. “Non ti ho mancato di rispetto”, la replica di Serena.
Gli utenti del web puntano il dito contro la donna, ma il falò è solo all’inizio e vedremo il finale nella prossima puntata. riusciranno a ricucire i loro sentimenti?
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento