Home » Valeria Marini a Vieni da Me: “Io e Pamela Prati ci siamo prese a capelli”. Il retroscena
Televisione

Valeria Marini a Vieni da Me: “Io e Pamela Prati ci siamo prese a capelli”. Il retroscena

Valeria Marini ospite a Vieni da Me

Valeria Marini è stata tra le ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me. Nel corso della lunga intervista la showgirl ha toccato più temi a partire dalla multa presa per essersi bagnata nella fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna. “L’ho fatto perché avevo tutta la gente vicina, ho deciso di toccare l’acqua: ho sbagliato, non lo dovevo fare…. Quando mi hanno detto della multa, che ben venga. Cerchiamo di tenere pulita la città, ben venga la multa se serve a quello. Roma è anagramma di Amor, una delle città più belle d’Italia”.

A proposito di Pamela Prati e Mark Caltagirone, ha poi dichiarato. “Io a Pamela anni fa abbiamo litigato al Bagaglino. Ci siamo tirate i capelli, ma quello che è successo è ormai una cosa passata. Quando è scoppiato lo scandalo per il suo finto matrimonio, provai a contattarla senza riuscirci. Poi quest’estate quando l’ho incontrata mi sono resa conto che lei è in buona fede. E’ stata messa in mezzo, diceva cose con nessun senso logico. Lei era convinta che esistesse tale Mark. Lei non ha la capacità di organizzare tutto questo. Nelle interviste diceva sempre cose opposte da quelle precedenti, recitava, secondo me, un copione”.

A proposito del suo matrimonio, spiega. “Il velo da sposa devo ancora indossarlo.. Quello che ho fatto era un prova generale. E’ stato annullato alla sacra rota, sembrava tutto perfetto ma…”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

Ultima ora:
Milano, ladra tenta di derubare Pio e Amedeo: smascherata e ripresa – VIDEO

Marco Columbro litiga con Barbara D’Urso: “Vengo lì e ti strappo il vestito”

Fiorello trova il sosia di Renzi. Ed è un personaggio tv: “Separati alla nascita”

Giovanni Brusca può uscire dal carcere: azionò il telecomando che uccise Falcone

Angela Cavagna denuncia Barbara D’Urso e l’ex marito: “Adesso basta, vi di come stanno veramente le cose…”

Inter-Juve, gesto Bonucci-Rocchi dopo mancata espulsione: è bufera – VIDEO

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com