Marco Columbro litiga con Barbara D’Urso
Momenti di tensione durante la puntata di ieri di Live Non è la D’Urso, tra Barbara D’Urso e Marco Columbro. L’argomento erano i vip che hanno cambiato vita e che percepiscono pensioni basse. La D’Urso ha colto l’occasione per dar modo a Columbro di smentire quanto riportato dai giornali sulle sue difficoltà economiche, ma l’ex presentatore non l’ha presa bene ed ha perso le staffe.
“Se vogliamo parlare di come è cambiata la mia vita va bene, se volete fare una trasmissione sulla mia pelle mi alzo e me ne vado”. Queste le prime parole di Marco Columbro ed a nulla sono servite le spiegazioni della padrona di casa che gli ha puntualizzato la sua intenzione di far chiarezza su quanto scritto recentemente. “No, non ho debiti e non ho venduto la mia villa, sono ancora lì. L’ha comprata Berlusconi? Ma magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va…”.
Fino a perdere le staffe. “Vengo lì e ti strappo il vestito. I cazzi miei sono cazzi miei”. Barbara D’Urso cerca di stemperare i toni, ma è visibilmente infastidita. “Invece di essere grato, mi attacchi pure! Hai cambiato vita ma hai cambiato anche cervello, da come ti conoscevo io…. Vabbè, Marco, sei polemico inutilmente ed è poco carino. Pensavo di fare una cosa carina…”.
Seguici anche su Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento