Home » Simone di Pasquale: “Ero stanco di Ballando con le Stelle, poi ho conosciuto Nathalie Guetta una donna straordinaria”
Televisione

Simone di Pasquale: “Ero stanco di Ballando con le Stelle, poi ho conosciuto Nathalie Guetta una donna straordinaria”

Simone Di Pasquale ospite a Vieni da Me

Simone Di Pasquale, uno dei più celebri maestri di ballando con le Stelle, è stato tra gli ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me. “Sono 14 anni anni che partecipo al programma ed avevo più volte detto a Milly che non me la sentivo più di continuare”.

Inizia così il racconto del ballerino che l’ha portato poi per caso a conoscere Nathalie Guetta, che gli ha letteralmente stravolto la vita in quei mesi. “C’è un’età per tutto e pensavo che il mio compito si fosse esaurito. Invece quell’anno mi è capitata Nathalie, una persona straordinaria con una personalità molto particolare. Ed ho capito che non potevo essere il maestro che bacchetta l’allieva e le da indicazioni su cosa fare. Ma dovevo entrare nel personale. Siamo stati Simone e Nathalie. Ho riso e pianto 3 mesi e mezzo ed ancora oggi ci sentiamo”.

Di Pasquale ha poi elogiato tutta l’organizzazione dello show di ballo, dagli addetti ai lavori alla stessa Carlucci. Un’impianto organizzato in ogni minimo dettaglio ed in maniera impeccabile. Unica nota stonata la giuria, “il mio voto lì è 0”. “Perchè” gli chiede la Balivo? “Interpreto l’umore del pubblico che incontro anche per strada”, risponde evasivo Di Pasquale.

Il ballerino ha ricordato poi la lunga love story vissuta con Natalia Titova per sette anni, una storia importante che li ha visti insieme anche a Ballando con le Stelle. Poi le loro strade si sono divise e la danzatrice ora è felicemente sposata con Massimiliano Rosolino. “Abbiamo ballato insieme sette anni, poi abbiamo intrapreso due strade diverse ed oggi abbiamo un bellissimo rapporto. Oggi ha un uomo meraviglioso ed è mamma di due splendide bambine”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com