Home » Si offre ai carabinieri per evitare la multa: finisce male per una 33enne focosa
Cronaca

Si offre ai carabinieri per evitare la multa: finisce male per una 33enne focosa

Si offre ai carabinieri per evitare la multa. Una donna di 33 anni è finita in manette per opera dei carabinieri per istigazione alla corruzione

Si offre ai carabinieri per evitare la multa, ma finisce male. La donna aveva proposto ai militari un rapporto sessuale per evitare che comminassero una contravvenzione all’ amico in auto con lei.

Per questo motivo, una donna di nazionalità romena di 33 anni è finita in manette. Ad arrestarla i carabinieri di Cerignola, in provincia di Foggia, che l’ accusano di istigazione alla corruzione.

La donna è stata fermata dai militari mentre era a bordo della sua auto nel corso di un controllo in via Gran Sasso. Con lei anche due uomini. Il conducente, rumeno anche lui, era sprovvisto di patente di guida, mai conseguita. Un dettaglia che non lascia spazio all’ immaginazione su come sarebbe finita.

Ma la 33enne ha deciso di giocarsi la carta delle avances per evitare la multa e il sequestro dell’ auto. Quindi propone ai militari una prestazione sessuale. I carabinieri, sbalorditi, l’ hanno arrestata per istigazione alla corruzione. La donna è stata liberata dopo la convalida dell’ arresto, ma restano per lei i domiciliari.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Aldo Grasso distrugge Wanda Nara: “Interventi ridicoli e insignificanti. Incapace anche a…”

Perchè parlavo da solo, Paolo Bonolis: “Mia moglie è un cecchino, Laurenti mangiò il cibo dei gatti”

Ponte crolla al passaggio di una petroliera: si cercano i dispersi – VIDEO

Giulia Salemi commossa su Francesco Monte: “Sognavo l’amore della vita e ci ho creduto, ma non rinnego niente”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com