Reporter molestata in diretta tv e per il molestatore, ripreso, riconosciuto ed identificato dalle forze dell’ordine, finisce davvero malissimo
Reporter molestata in diretta tv. Una scena a cui abbiamo assistito in diverse occasioni, ma questa volta è finita davvero male per la persona che ha commesso quel gesto.
Così, Sara Rivest, ha denunciato Eric Goodman. La reporter dell’ emittente Wave 3 News in Louisville, attraverso il suo profilo Twitter, ha tuonato: «Hey signore, ecco i tuoi 3 secondi di popolarità. Che ne dici di non toccarmi?».
Questo il cinguettio della reporter, rivolto all’ uomo che si è avvicinato a lei tentando di baciarla quando era in collegamento per raccontare un festival musicale nel kentucky. La scena, ovviamente è stata immortalata.
La stessa Sara Rivest, intervenuta nel corso del talk show ‘Good Morning America’, ha spiegato che trattasi di un gesto «totalmente inappropriato». Inoltre, la giornalista ha voluto sottolineare che il suo mezzo sorriso in realtà ha mascherato la sua rabbia.
«Dopo il collegamento mi sono voltata per dirgli quanto era cafone ma era già andato via. Sono momenti in cui non puoi fare nulla perché stai facendo il tuo lavoro. E questo è il brutto della vicenda» spiega la Rivest.
«Voglio lanciare un messaggio alle donne perché in tante subiscono questo tipo di molestie, ma questa è stata registrata e mostra il comportamento sbagliato nei confronti di una donna», prosegue la giornalista.
L’ uomo, nel frattempo, è stato identificato dalla polizia e denunciato per molestie. E dovrà scrivere una lettera di scuse a Sara Rivest.
Reporter molestata in diretta tv: finisce malissimo per il molestatore. Di seguito il video che immortala l’ intera scena pubblicato su Twitter dai colleghi messicani di Rid noticias
🔵 Sujeto "roba" beso a reportera durante transmisión en vivo en #EstadosUnidos.
®️ El hombre fue identificado como Eric Good y fue acusado por acoso por contacto físico en el condado de #Jefferson.
↪ Sara Rivest informaba en vivo desde el festival #bourbonandbeyond. pic.twitter.com/dQW2nz9jod
— Red de Información Digital • RID Noticias 🇲🇽 (@RIDNoticias) September 29, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Mogadiscio, bomba su convoglio di militari italiani: l’esplosione al passaggio
Roma, 13enne morta dopo un volo dal nono piano: la tragedia
Temptation Island vip, Anna Pettinelli sbotta: “Ora basta…” – VIDEO
Emergenza rifiuti Roma, topi invadono case e palazzi: un dato spaventa
Francesca De André, malore fuori dagli studi di “Live – Non è la d’Urso”: interviene il 118
Aggiungi Commento