Stefano De Martino ospite di Domenica In
Stefano De Martino è stato spite di Mara Venier a Domenica In e si è parlato, inevitabilmente del suo ritorno con Belen. “La sofferenza ci ha fatto bene, ci ha aiutati a capire. Quando si sta insieme si danno per scontate tante cose”.
Il ballerino e conduttore ha raccontato poi che non ha perso l’occasione, nella scorsa edizione del programma della Venier, di confessare quanto fosse ancora legato alla moglie e poi un giorno le ha detto. ‘Ora mi sono esposto. La prossima volta che vado da Mara dobbiamo stare assieme’”.
De Martino ha raccontato che lui e Belen erano troppo piccoli quando si sono sposati, per comprendere appieno il loro passo. “Avevo 22 anni, ora ne ho 30. Tante cose sono cambiate in meglio. In realtà io e Belen non ci siamo mai lasciati, ma solo allontanati. ringrazio la vita che non ci ha fatti perdere”.
Parlando poi del piccolo Santiago, con commozione ha dichiarato. “Cresce velocemente, Ho un pò paura del giorno che non mi accoglierà più con i baci e gli abbracci. Già adesso quando torna da scuola con qualche amichetto, mi saluta con il ‘cinque’ da lontano, come a dire, ‘facciamo gli uomini’. Lui per me è motivo di vita”.
Mara gli chiede se vuole allargare la famiglia. “Anche se sono spesso in giro per lavoro, ci proviamo sempre. Vorrei almeno tre figli. Io ho sempre voglia Mara…”. E la Venier ridendo di cuore commenta. “Perchè non ti ho conosciuto 30 anni fa…”.
Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI
Aggiungi Commento