Emma Marrone: “Piango di gioia, finalmente”. Arrivano aggiornamenti sullo stato di salute della cantante che aveva annunciato di stare male
Emma Marrone: “Piango di gioia, finalmente”. È stata una paura passeggera quella della cantante che qualche giorno fa è stata costretta a cancellare tutti i suoi impegni per alcuni problemi di salute. Si credeva il peggio, invece così non è stato. A comunicarlo è la stessa Emma Marrone che avvisa i suoi fan con una foto pubblicata sui social poco fa.
L’ immagine di un classico braccialetto ospedaliero, staccato dal polso, campeggia sul profilo della cantante che può finalmente tirare un sospiro di sollievo e dimenticare gli ultimi giorni, in cui è stata in apprensione per la sua salute.
“È stata dura ma è andata. Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”, scrive su instagram.
E ancora: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene.”
Una bellissima notizia arrivata con un messaggio schietto e sincero. U post scaccia paura dopo quel grave problema di salute scomparso per sempre. E ora Emma Marrone può tornare a sorridere alla vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Padre di 3 figli vince causa milionaria e si butta nel lago: 52enne morto a L’Aquila
Emma Marrone: “Piango di gioia, finalmente”. L’aggiornamento
Scappa dal circo: elefante in giro per la città a Brindisi – VIDEO
Incidente Ferrara, schianto fatale per giovani che tornavano dalla discoteca: 3 morti
Razzismo, duro botta e risposta Roma-Serie A: volano stracci – FOTO
Karate Kid, morto Robert Garrison: Cinema in lutto
Auto orizzontale sulla scogliera: il finale è a sorpresa – VIDEO
Aggiungi Commento