Insulti razzisti a Juan Jesus, decisione storica della Roma che annuncia un durissimo provvedimento nei confronti di un proprio sostenitore
Insulti razzisti a Juan Jesus, decisione storica della Roma contro un proprio tifoso. Polemiche in casa giallorossa dopo la sconfitta interna contro l’ Atalanta. Sulla squadra di Fonseca piovono critiche, in particolar modo nei confronti di Juan Jesus. Il difensore brasiliano è stato però oggetto anche di insulti razzisti da parte di un presunto tifoso giallorosso.
Da qui la Roma ha preso una decisione storica in italia annunciando un durissimo provvedimento ai danni del facinorosi che ha insultato Juan Jesus con epiteti razziali. Di seguito il tweet pubblicato dalla società capitolina.
“Il gestore di questo account Instagram ha inviato insulti razzisti disgustosi a Juan Jesus, attraverso un messaggio diretto. Abbiamo segnalato l’account alla Polizia e a Instagram. La persona responsabile sarà daspata a vita dalle partite dell’#ASRoma. #NoToRacism”.
Il gestore di questo account Instagram ha inviato insulti razzisti disgustosi a Juan Jesus, attraverso un messaggio diretto.
Abbiamo segnalato l’account alla Polizia e a Instagram.
La persona responsabile sarà daspata a vita dalle partite dell’#ASRoma. #NoToRacism pic.twitter.com/A7ZQqEIj1G
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 26, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Lite Insigne-Marocchi in diretta tv: “Ancora insisti con questa storia?” – VIDEO
Roma, accoltella un vigilante, lo disarma e si spara: la tragedia
Silvio Berlusconi indagato per il fallito attentato a Maurizio Costanzo a Roma nel 1993
Aggiungi Commento