Calci e pugni ai ladri entrati in casa: il proprietario scaccia malviventi armati a mani nude mentre i malviventi stavano cercando di derubato
Calci e pugni ai ladri entrati in casa: proprietario scaccia malviventi armati. a riprendere l’ intera scena, le immagini dell’ infrazione, e relativa reazione, riorese dalla videosorveglianza di una casa a Bamford, nella Greater Manchester, in Inghilterra.
Le immagini mostrano come il proprietario, Asif Ali, 35 anni, scaccia a mani nude, sferrando pugni, calci e spintoni, a tre uomini armati entrati di notte nella sua abitazione per rubare.
Ali ha raccontato ai media britannici che il suo primo pensiero è stato quello di proteggere la moglie Charlotte, 30 anni, che stava dormendo al piano di sopra al momento dell’ aggressione. Dopo una cruenta lotta senza esclusione di colpi, Ali riesce a far allontanare i delinquenti mentre la moglie chiama la polizia.
L’ uomo, come riporta ‘Il Corriere della Sera’, ha spiegato di aver diffuso il filmato nel tentativo di catturare i responsabili sottolineando di offrire una ricompensa di 5.000 sterline per qualsiasi informazione che porti ad una loro cattura. «È surreale. Pensare che qualcuno possa essere così sfacciato e entrare in casa di qualcuno per derubarlo è incredibile».
Calci e pugni ai ladri entrati in casa: proprietario scaccia malviventi armati. Di seguito il video che immortala l’ intera scena.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Calci e pugni ai ladri entrati in casa: proprietario scaccia malviventi armati – VIDEO
Torino, educatrice 34enne abusa di un 13enne: “Così lo ha sedotto”
Allarme ambiente in Francia, in fiamme impianto chimico a Rouen: “C’è una alto rischio”
Scomparsa a 15 anni con un uomo di 40. L’appello della sorella di lui a Chi l’ha Visto
Uccide la compagna e la chiude in un sacco a pelo: scovato in un controllo a caso
Lite Insigne-Marocchi in diretta tv: “Ancora insisti con questa storia?” – VIDEO
Aggiungi Commento