Home » Brescia-Juventus, furia Balotelli: ripresa dalle telecamere frase contro Juve e arbitri [VIDEO]
Sport

Brescia-Juventus, furia Balotelli: ripresa dalle telecamere frase contro Juve e arbitri [VIDEO]

Brescia-Juventus, furia Balotelli: le telecamere riorendono SuperMario mentre si lascia andare ad una frase contro Juve e arbitri

Brescia-Juventus, furia Balotelli: ripresa dalle telecamere frase contro Juve e arbitri. La quinta giornata di campionato ha fatto registrare il ritorno in Serie A di Mario Balotelli. Ma la prima da titolare con la maglia del Brescia èanche occasione per il primo sfogo da parte di SuoerMario che, al termine del match contro la Juventus, si scaglia contro la direzione arbitrale, colpevole a suo dire di aver favorito i bianconeri.

Così Balotelli si è lasciato andare ad uno sfogo al termine della partita giocata in anticipo allo Stadio Mario Rigamonti. L’ attaccante è stato infatti calmato da Gastaldello e altri componenti della panchina prima del rientro negli spogliatoi.

L’ episodio è accaduto a fine gara, dopo la rimonta subita da bianconeri, quando Balotelli si è scagliato contro gli arbitri, trattenuto soltanto da alcuni compagni di squadra. Chiare le parole riprese dalle telecamere con la pesante accusa del giocatore: “Sempre alla Juve, tutto a loro”.

Dove vedere Napoli-Cagliari streaming e tv, 5a giornata Serie A

Dove vedere Brescia–Juventus streaming e tv, 5a giornata Serie A – VIDEO

Post sulla malattia di Mihajlovic: esposto del Bologna alla polizia postale

Lecce-Napoli gli highlights del match [VIDEO]

Milan-Inter gli highlights del derby [VIDEO]

Juventus-Verona highlights, gol e giocate [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com