Investito davanti scuola, un bimbo di 8 anni versa in gravissime condizioni dopo la tragedia avvenuta a Schio all’esterno di un istituto scolastico
Investito davanti scuola, a Schio, in provincia di Vicenza, un ragazzino di 8 anni è in gravissime condizioni ed è ricoverato all’ ospedale San Bortolo, nel reparto di terapia intensiva pediatrica. La tragedia è accaduta ieri, venerdì 20 settembre.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, intorno alle 13 del pomeriggio il ragazzino, vedendo il padre fermo in auto dall’ altro lato della strada, è sfuggito al controllo della mamma ed è stato preso in pieno da un’ auto che sopraggiungeva. Il ragazzino è finito sul cofano della Peugeot 208 ed è stato sbalzato in avanti di alcuni metri.
I genitori hanno prestato per primi i soccorsi, poi sono arrivati i sanitari del 118 che lo hanno stabilizzato, intubato sul posto e portato nell’ ospedale di Santorso. Ma vista la gravità della situazione, il piccolo è stato trasferito al San Bortolo.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi del caso e hanno raccolto le testimonianze del conducente dell’ auto e degli altri presenti per ricostruire l’ esatta dinamica dell’ incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
“Vi querelo e vi porto via tutto”, Parenzo esplode in diretta
Alessia Marcuzzi completamente nuda: lo scatto scatena la bufera [FOTO]
Emma Marrone: “Ho un problema di salute, mi devo fermare”
Neymar, stipendio ai migliori amici: maxi paga per condividere serate e villa con piscina
Aggiungi Commento