Home » Bolzano, trovato neonato morto in una scarpata: la tragedia
Cronaca

Bolzano, trovato neonato morto in una scarpata: la tragedia

Bolzano, trovato neonato morto in una scarpata. La tragedia scoperta in una stradina a Lana di Sopra, nei pressi di Merano, era un maschietto

Trovato neonato morto in una scarpata. Il corpicino senza vita del piccolo è stato individuato da alcuni turisti nella scarpata di una stradina a Lana di Sopra, nei pressi di Merano (Bolzano). A darne notizia è il quotidiano Dolomiten. La testa del neonato, un maschietto, era avvolta in un panno, legato più volte intorno al collo. Il corpicino, ancora con il cordone ombelicale legato, era posto sotto un cespuglio. La morte risalirebbe ad alcune ore prima del ritrovamento.

Il ritrovamento del corpo del neonato è avvenuto nei pressi del maso-trattoria Glögglkeller, sopra Lana, in una zona molto frequentata in questa stagione dai turisti. Sono infatti stati due escursionisti a intravedere i piedini del neonato sotto un cespuglio lungo una stradina secondaria. I due hanno poi lanciato l’ allarme grazie all’ aiuto di un contadino che si trovava nelle vicinanze. Purtroppo il piccolo, però, era morto da diverse ore. Si tratterebbe di un maschietto di carnagione chiara.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Pippo Franco: “Mio figlio a Temptation Island Vip? Vi dico una cosa…”

Platinette annucia: “Ho un male da curare. Lascio la Rai”

Beppe Convertini: “Ho visto mio padre spirare, ora è il mio angelo custode”

L’airone che cammina sull’acqua: il trucco è geniale [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com