Rafa Nadal centra la cabina dei commentatori dal campo con un colpo di una precisione millimetrica mandando il pubblico letteralmente in visibilio
Rafa Nadal centra la cabina dei commentatori dal campo con un colpo incredibile. Il tennista ha dato spettacolo, in campo e anche fuori. Si, perché lo spagnolo, superando l’ argentino Schwartzmann nei quarti, ha centrato l’ obiettivo semifinale agli Us Open di tennis.
E non solo. Perché il pubblico dell’ Arthur Ashe Stadium si è entusiasmato ancor di più quando lo spagnolo, numero 2 del mondo, ha colpito con una pallina da tennis, firmata da lui stesso, lo studio televisivo sulle tribune.
Una precisione millimetrica se consideriamo che il colpo è partito direttamente dal campo. A lanciare la sfida ci ha pensato una leggenda della racchetta come John McEnroe, anche lui molto divertito di Nadal, soprattutto dopo aver ammirato quel colpo di precisione.
Finale tra sorrisi e cenni d’ intesa con Rafa Nadal che ha salutato i commentatori in cabina, prima tirando su il pollice e poi indicandoli con l’ indice, tra l’ ovazione dei presenti sugli spalti.
Nadal centra la cabina dei commentatori dal campo: precisione millimetrica. Di seguito il video della prodezza pubblicato sui social dove è diventato subito virale.
.@RafaelNadal hit it right into the broadcast booth 🎯 pic.twitter.com/ece2MlB54Y
— SportsCenter (@SportsCenter) September 5, 2019
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Canale 5, programmazione speciale per i 10 anni senza Mike Bongiorno: l’iniziativa
Scariche elettriche contro il fidanzato della figlia: orrore a Brescia
Uragano Dorian, chili di cocaina precipitano sulle spiagge della Florida [VIDEO]
Iran, bimba di 11 anni sposa 22enne: interviene il tribunale [VIDEO]
Aggiungi Commento