Tiromancino, arrestato il fratello di Federico Zampaglione, cantautore e fondatore del noto gruppo musicale
Arrestato il fratello di Zampaglione dei Tiromancino. Sorpresa per i poliziotti che nel pomeriggio di giovedì hanno bloccato un maldestro rapinatore di banche, sulla circonvallazione Gianicolense. Si trattava infatti di Francesco Zampaglione, fratello del più noto Federico, cantautore fondatore ed ex membro dei Tiromancino. Lo riporta ‘Il Corriere della Sera’.
L’ uomo è finito in manette dopo aver tentato di assaltare le casse della Banca Intesa. Zampaglione, armato di una pistola a gas scarica e senza tappo rosso, ha minacciato uno dei cassieri che però non si è spaventato. Il dipendente della Banca ha reagito ingaggiando una colluttazione con il il fratello del cantante, che è poi stato costretto a fuggire dopo aver morso il dipendente che lo teneva fermo.
Lo stesso cassiere, però, non si è perso d’ animo ed ha inseguito Zampaglione per strada, fornendo poi agli agenti di polizia le indiscrezioni utili per rintracciare il rapinatore. Zampaglione è stato poi ammanettato e portato in commissariato. Stando a quanto si apprende era la prima volta per l’ arrestato che adesso finirà a processo, oggi stesso, per direttissima. Il cassiere si è invece fatto medicare sul posto su un’ ambulanza del 118.
Ultima ora:
Esplosione Stromboli, le immagini spettacolari riprese in diretta [VIDEO]
Rifiutano figlia nata da madre surrogata: la piccola Bridget abbandonata all’ospedale
Leggi anche:
FOTO – Steve Jobs non è morto? Spunta immagine del papà di Apple: un dettaglio è da brividi
Campo di calcio travolto da inondazione durante un torneo: almeno sette morti [VIDEO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento