Nadia Toffa, la sorella Mara rivela alcuni retroscena sugli ultimi tempi di vita della giornalista, ai microfoni del settimanale ‘Gente’
Nadia Toffa, la sorella Mara parla dopo due settimane dalla scomparsa della giornalista. Mara Toffa, in un’ intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Gente’, racconta il momento in cui l’ inviata de Le Iene ha scoperto di avere il cancro.
“Era Nadia che faceva coraggio a noi. Una roccia. Un concentrato di energie belle. Sono stata un po’ la sua seconda mamma, ma se avevo qualche problema lei sapeva sempre consigliarmi. Era molto più matura della sua età”, rivela la sorella.
Mara poi inoltre aggiunto: “Era un’ anima splendida e Dio ha voluto chiamarla a sé. Della sua battaglia contro il cancro diceva ‘Adesso la mia battaglia è questa e io non mi tiro indietro’. Ho visto gente che ringraziava mia madre per aver messo al mondo mia sorella”.
La famiglia ora vuole organizzare un evento di commemorazione, per mantenere vivi, nel tempo, il ricordo, l’ impegno e la forza d’ animo della giornalista. “Sì, dovremo pensare a qualcosa in sua memoria, organizzare qualche iniziativa per far in modo che la sua azione civile continui”, spiega Mara Toffa.
Sullo stesso argomento:
Funerale Nadia Toffa, Le Iene accusano: “D’Urso, Panicucci, Hunziker, Gerry Scotti, Biagio Antonacci…”
Morta la nonna materna di Nadia Toffa: “Non ha retto al dolore”
Ultima ora:
Automobilismo in lutto: Jessi Combs morta su Jet-Car mentre tentava di battere record di velocità
Meteo Italia, weekend tra temporali e caldo africano: le previsioni
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento