Home » Ballando con le Stelle, Gessica Notaro: “Flirt con Oradei? La verità è solo una…”
Gossip Televisione

Ballando con le Stelle, Gessica Notaro: “Flirt con Oradei? La verità è solo una…”

Gessica Notaro: “Flirt con Oradei? La concorrente di Ballando con le Stelle racconta la sua verità ai microfoni del settimanale ‘Spy’

Gessica Notaro: “Flirt con Stefano Oradei? La verità”. Non solo la rottura, ormai ufficiale, tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen, a tenere banco con il gossip c’ è un’ altra questione. Così, mentre rumors ed indiscrezioni sulle cause della fine della storia d’ amore tra i due ballerini e maestri di Ballando con le stelle, continuano a tenere accesa l’ Estate, arriva ora un’ altra vicenda

Come vi abbiamo raccontato a più riprese, inizialmente le ‘accuse’ erano rivolte verso l’ ex calciatore Daniel Osvaldo, ma lo stesso Stefano Oradei aveva smentito questa ipotesi, spiegando che il rapporto era già in crisi. Ma ora il gossip si allargano a Gessica Notaro, che era stata partner di Stefano Oradei nell’ edizione 2018 di Ballando.

L’ ex miss diventata nota per la triste vicenda che la vide protagonista, suo malgrado, di un attacco con l’ acido da parte del suo ex. Una disavventura che però non l’ ha mai fermata. Gessica, infatti, è andata avanti acquisendo anche una notevole popolarità. La Notaro però nega di essere stata la causa della rottura tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen.

Secondo il settimanale ‘Oggi’, la crisi tra i due ballerini avrebbe origine proprio a causa di un presunto tradimento di Oradei con Gessica. Quest’ ultima, però, tirata in ballo, ha quindi deciso di dire la sua, parlando ai microfoni del settimanale ‘Spy’

«Cosa è successo con Stefano Oradei? Assolutamente niente, la storia tra me e lui è assolutamente falsa. Una delle tante fake news che girano online, pensate che c’ è anche chi dice che l’ acido in faccia me lo sono buttato da sola», tuona Gessica.

Parlando poi della sua vita personale, la donna ha spiegato che il più grande aiuto arriva sempre dalla danza: «Recentemente ho attraversato una nuova fase di down. Quando ci si rilassa, durante le vacanze, ritornano i fantasmi e i mostri più brutti. Solo grazie alla danza ho ritrovato la positività. Il ballo aiuta a migliorare il benessere psicofisico e ha aiutato anche me a sentirmi più femminile».

Sulla brutta esperienza passata, racconta: «È stata così drammatica, l’ ho vissuta sulla mia pelle e ora, attraverso l’ arte, ho l’ opportunità di trasmettere un messaggio di speranza. Appaio forte ma nascondo una grandissima fragilità: sono un essere umano, mica wonder woman. Ho semplicemente scelto di trasmettere un messaggio di coraggio e di speranza con il sorriso».

Leggi anche:
Kinnunen-Osvaldo-Oradei, Milly Carlucci: “Dirlo in televisione è servito per un motivo…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com