Dazn in Tv: nasce il canale televisivo della piattaforma streaming che la scorsa stagione ha avuto non pochi problemi nella trasmissione via internet delle gare di Serie A e B
Dazn in Tv. Sarebbe infatti ad un passo l’ accordo con Sky. La piattaforma satellitare e Dazn avrebbero raggiunto una intesa secondo la quale un canale di quest’ ultima sarà visibile anche su Sky (nella numerazione dei 200). Come riporta ‘Il Messaggero’, bisognerà attendere ancora qualche giorno per l’ ufficialità che porterà un’ agevolazione per gli utenti che in questo modo potranno passare tra le due offerte usando un solo telecomando.
Stando a quanto si apprende, la trattativa sarebbe a buon punto tanto che negli studi di Dazn stanno già studiando un palinsesto da mandare in onda. Il lancio potrebbe avvenire alla quarta giornata, in occasione del derby di Milano che sarà trasmesso proprio da Dazn.
L’ intesa riguarderebbe anche le gare della Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Eredivisie olandese, la MLS americana, oltre alla Copa Libertadores ed i vari tornei cinesi e giapponesi, tutti campionati dei quali Dazn ha i diritti.
Al momento sono in fase di studio diverse tipologie di offerte commerciali. L’ abbonamento verrà pagato sempre a Dazn che, tra l’ altro, sarebbe in trattativa anche con Tim per uno sbarco su Timvision con una offerta pagata a parte.
Leggi anche:
Paola Perego in ospedale: incidente domestico per la conduttrice [FOTO]
Ricatta lʼamante dopo una scappatella estiva: arrestata 40enne a Lucca
Orrore a Treviso: violenta figlia di 2 anni e mette video in Rete
Libero: “Ronaldo il distruttore: con lui è la fine per i compagni di reparto”. Un dato è emblematico
New York, Chef Andrea Zamperoni trovato morto in un ostello del Queens: il giallo
Karina Cascella: “Ho odiato mio padre e tutto ciò che mi infliggeva…” [FOTO]
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Aggiungi Commento