Un’auto della polizia fa inversione a U e si schianta contro Smart proveniente dalla direzione opposta e provoca quattro feriti
Un’auto della polizia fa inversione a U e si schianta contro Smart. La volante si è cappottata in un incidente stradale dove quattro persone, tra i quali due poliziotti, sono rimasti feriti. L’ episodio è avvenuto in via Ennio Bonifazi, non lontano dalla fermata metro «Battistini», a darne notizia è ‘Il Messaggero”.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla stessa polizia, gli agenti che occupavano la volante hanno notato un’ auto passare con il rosso nella corsia opposta. A quel punto, hanno acceso la sirena ed hanno fatto inversione ad U per inseguire l’ auto.
Purtroppo proprio in quel momento sopraggiunge una Smart che procedeva in senso opposto. Il conducente della piccola utilitaria non si è accorto della volante e l’ ha presa in pieno facendola cappottare.
Le due persone a bordo della Smart sono state portate in codice giallo all’ Aurelia Hospital, mentre i due poliziotti sono arrivati in codice rosso. Ma soltanto per la dinamica, perché erano vigili e coscienti (immagine di repertorio).
Leggi anche:
Macchinista ferma il treno e salva cane abbandonato legato ai binari [VIDEO]
Saviano contro Salvini: “Destinato alla galera!”. Arriva la risposta del leghista
Jet Nato si avvicina troppo: la reazione del caccia russo [VIDEO]
Albano: “Il Sud ha pagato a caro prezzo l’Unità d’Italia. Ora portate la Tav!”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento