Rovazzi cacciato dall’Area 51 dai militari: la ‘disavventura’ del cantante insieme alla fidanzata
Fabio Rovazzi cacciato dall’Area 51. Il cantante in viaggio negli Stati Uniti insieme alla fidanzata Karen Kokeshi, si è avventurato nella leggendaria base sita in Nevada in cui, secondo rumors e leggende, verrebbero custoditi i segreti riguardanti gli ufo. Ma viene fatto velocemente allontanare dai minacciosi militari. A raccontare l’ accaduto e lo stesso cantante dal suo profilo instagram ufficiale.
Inizialmente Rovazzi ha condiviso una foto che lo ritrae nei pressi della misteriosa base, seguito dalla didascalia: “Quello che vedete in fondo alla strada è il vero ingresso dell’Area 51 👽 Noi volevamo solo adottare un alieno ma…. non l’hanno presa benissimo (nonostante i miei calzini)😅 Guardate le mie storie se ve le siete perse”.
Poi pubblica un video in cui si avvicina al cancello e, parlando alla fidanzata, esclama preoccupato: “Amore, mi sa che ci siamo avvicinati troppo”.
Come si usa fare oggi, il cantante di “Andiamo a comandare”, documenta le tappe del suo viaggio nelle stories. I mini video immortalano la coppia in cammino lungo la strada piena di stazioni di servizio a tema alieno.
Poi l’ incontro con i militari: “Volevamo fare la foto col cartello “non oltrepassare, area top secret” ma abbiamo sbagliato qualcosa e siamo arrivati davvero davanti all’Area 51″, ha spiegato dal social.
E ancora: “I militari ci hanno urlato dagli speaker di andare via. Sono uscite tipo venti telecamere e una si è posizionata sopra alla nostra macchina. Sono sconvolto, ho appena rischiato di essere sparato male”.
Come vi abbiamo raccontato in queste settimane, l’ Area 51 è stata presa di mira dagli utenti che via social hanno organizzato l’ ‘assalto’ alla base, facendo alzare ancora di più il livello di sicurezza interno. Chiedere a Rovazzi…
Visualizza questo post su Instagram
Sullo stesso argomento:
Aria 51, Bernie Sanders annuncia: “Pronto a rivelare la verità sugli alieni”
Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare: la carica dei 600mila
Leggi anche:
Record Desenzano del Garda: numero prostitute per cittadini incredibile
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento