Anna Mazzamauro: “Paolo Villaggio uno snob spaventoso”. I retroscena a ‘Io e te’
Anna Mazzamauro: “Paolo Villaggio uno snob spaventoso. Mi disse che era mio amico per un motivo assurdo…”. Ospite da Pierluigi Diaco, l’ attrice si lascia andare rivelando alcuni retroscena sul carattere di Villaggio. Nel corso della puntata di ‘Io e te’ andata in onda ieri, venerdì 9 agosto, la Mazzamauro ha definito l’ attore, morto poco più di due anni fa, come “uno snob spaventoso”.
Il rapporto con il ragionier Fantozzi? Anna Mazzamauro spiega che era ben diverso da quello nella finzione. “Un giorno gli ho chiesto perché non eravamo amici e lui mi ha risposto ‘perchè io sono amico solo degli attori ricchi e famosi’, al punto che, in 20 anni, non abbiamo mai pranzato insieme”, continua la Mazzamauro.
A distanza di anni però, l’ attrice confessa di quanto siano stati importanti quei film in cui lei interpretava la signorina Silvani: “Solo adesso riesco a capire quanto sia stato importante Fantozzi. Perché solo ora capisco la grandezza di Paolo Villaggio che mi ha viziata per intelligenza e bravura”.
Infine, l’ attrice parla della sua passione per il teatro, spiegando che per lei è come una droga: “Se si è atipiche come me, non brutte, in teatro si può vincere. Invece, al cinema, esiste al definizione di prima donna, anziano, giovane, new entry”.
Leggi anche:
Blitz antiprostituzione a Bergamo: Sanzioni e controlli dei carabinieri
Investe bimba di 8 anni e scappa: caccia al pirata a Milano
Orrore a Crema: 29enne abusa delle figlie dei vicini e si filma
Loredana Bertè fa l’autostop: “Ma non passa un ca**o di nessuno…” [VIDEO]
VIDEO – Calci e pugni ai migranti nel centro: scoppia scandalo in Germania
Scoperto il meccanismo che ripara i denti: dai topi il sistema per la rigenerazione naturale
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento