Arrestato per 18 furti in villa: ladro albanese libero dopo 3 mesi
Arrestato per 18 furti in villa nel torinese, l’uomo, un 33enne albanese, grazie all’aiuto di cinque complici di nazionalità romena e albanese, ha svaligiato più di venti abitazioni in poco più di un mese, rubando auto e gioielli.
Tra l’altro uno dei ladri è riuscito ad ottenere i domiciliari , dopo soli tre mesi trascorsi in cella, per i furti e le rapine effettuate nel 2014/2015; il risarcimento da parte del ladro nei confronti delle vittime potrebbe essere stato valutato come atto di pentimento, come ha affermato il Gip Francesca Christillin, mentre la difesa dichiara espressamente che non basterebbero duecento euro per riparare i danni causati.
Insieme all’albanese di 33 anni, fu arrestato un romeno di 42 anni, mentre gli altri complici risultano tuttora a piede libero. Nel frattempo il PM Provazza ha depositato un decreto di citazione a giudizio: per chi ci sarà, l’appuntamento per l’inizio del processo è per il 30 settembre (alle 9.30 in aula 85). I sei imputati dovranno rispondere di 20 furti commessi tra il 6 ottobre e il 12 novembre 2018.
Ultima ora:
Bambina investita all’asilo dalla maestra: le condizioni
Ibiza, incidente stradale per Ezio Greggio e la fidanzata. Il conduttore contro i paparazzi
Cartelle esattoriali, bloccato l’invio di 800mila atti: il motivo
Oppure leggi anche:
Usa, agenti a cavallo trascinano un nero “al guinzaglio”: bufera sulla polizia di Galveston
VIDEO – L’incidente più costoso di sempre: si schianta contro una McLaren, una Porsche e una Bentley
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento