Home » Precipita nel vulcano durante luna di miele: la moglie lo trova nel cratere e lo salva
News World

Precipita nel vulcano durante luna di miele: la moglie lo trova nel cratere e lo salva

Precipita nel vulcano durante luna di miele: la moglie lo trova nel cratere e lo salva

Precipita nel vulcano durante luna di miele, ma la neo moglie non demorde e lo salva. Così Clay Chastain, precipitato in un vulcano durante la luna di miele, è sopravvissuto, per un miracolo. A salvargli la vita, la forza di volontà della moglie che si è calata nel cratere e lo ha trovato, ferito ma ancora vivo.

Il malcapitato ha riportato una grave commozione cerebrale, alcune vertebre fratturate, una frattura del cranio e la perdita dell’ udito nell’ orecchio destro. La coppia è originaria dell’ Indiana, si trovavano sull’ isola caraibica di St. Kitts per una vacanza.

Clay Chastain e sua moglie Acaimie hanno scelto quell’ isola per passare alcuni giorni dopo il loro matrimonio. Dopo quattro giorni dall’ arrivo i neo sposini hanno camminato per due miglia sul Monte Liamuiga e l’ uomo ha voluto fare trekking arrampicandosi sul vulcano inattivo per vederlo da vicino. Come riporta l’ ‘Indianapolis Star’ la donna è rimasta indietro, spaventata dalla scalata insidiosa.

A raccontare la vicenda sono stati gli stessi sposi. “Un momento stavo salendo, il secondo dopo il mondo era sottosopra e l’ho sentita chiamarmi”, dice Clay Chastain. Secondo i suoi ricordi si è spezzata la corda su cui il marito era appeso durante la sua discesa, anche se non ne è certa. Era in terra, insanguinato. “Ero terrorizzata da cosa avrei trovato in fondo”, dice ancora la moglie. Quando lo ha trovato, ancora vivo, gli ha promesso che lo avrebbe salvato.

Il marito è riuscito ad alzarsi e a camminare, supportato dalla sua compagna di vita, nonostante le gravi ferite riportate nel corso della caduta. “È un miracolo che sia stato in grado di sostenersi per tutto il tempo con le lesioni che ha subito”, ha detto Acaimie. Per assenza di campo al proprio smartphone, la donna è riuscita a chiamare il 911 solo quando è arrivata a metà strada circa. I paramedici lo hanno trasportato nell’ ospedale locale immediatamente.

Ultima ora:
Tragedia Alcamo, morto anche il fratellino più piccolo

Rissa Sgarbi-Mughini in diretta tv: l’opinionista preso a sediate [VIDEO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com