Home » Critica l’amministrazione comunale su Facebook: arrivano i vigili a casa con la strana richiesta
Curiosità

Critica l’amministrazione comunale su Facebook: arrivano i vigili a casa con la strana richiesta

Critica l’amministrazione comunale su Facebook, arrivano i vigili a casa

Critica l’amministrazione comunale su Facebook, arrivano i vigili a casa. La donna si ritrova un agente della polizia locale alla porta che le chiede di parlare con il comandante, il quale a sua volta la invita a scrivere una lettera di scuse al sindaco.

L’ episodio è accaduto a Peschiera Borromeo, dove una cittadina scrive: “Amministrazione ridicola”, commentando un post sul rifacimento della segnaletica stradale, e si ritrova gli agenti della polizia locale a casa.

Come riporta il sito 7giorni.info, il giorno dopo un agente le ha comunicato che il comandante della polizia locale, aveva “urgente bisogno di parlare con lei»?”. Secondo la donna, al telefono, il comandante le “ha spiegato che la sindaca Caterina Molinari si era risentita del mio commento e che sarebbe stato meglio che avessi inviato una lettera di scuse.

“Lo ha sottolineato due volte che sarebbe stato meglio. Di lì per lì, impaurita dalla situazione l’ ho inviata. Il commento è stato cancellato ed è finita li. Ma ripensandoci bene, sento di aver subito una forzatura”, conclude la cittadina peschierese.

Il comandante, però, non desiste: “In presenza di commenti pesanti alle auorità, senza le scuse del cittadino procediamo d’ ufficio a depositare querela”, tuona ai microfoni dei colleghi di 7giorni.info. Sui social, intanto, scoppia la bufera.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com