Matteo Viviani ricoverato in ospedale:
Matteo Viviani ricoverato in ospedale a causa di una febbre molto alta che non accennava ad abbassarsi. Ne dà notizia lo stesso inviato de Le Iene attraverso il suo profilo Instagram. Il conduttore ha pubblicato una sua foto che lo ritrae in ospedale, circondato dalle apparecchiature mediche: “Piccolo pit stop tecnico ragazzi, non preoccupatevi, non morirò. Poi vi spiego giuro!”, scrive Viviani, rassicurando i suoi follower.
Fatti i dovuti controlli, l’ inviato de ‘Le Iene’ è tornato sui social per spiegare cosa gli è capitato. In un video racconta che è impegnato in una raccolta fondi a favore dell’ associazione Mater, che fornisce assistenza ai minori vittime di abusi. Un impegno chr lo ha spinto fino in Islanda in moto. La iena inoltre non sta soggiornando nel paese scandivano in hotel ma in tenda, nonostante le rigide temperature. E proprio per il freddo si è preso un virus gastrointestinale che, tra le altre cose, gli ha portato una febbre molto alta.
Matteo Viviani ricoverato in ospedale. L’ inviato della trasmissione di Italia uno spiega di aver provato prima aver con un antidolorifico, continuando comunque il suo viaggio on the road. Ma una ricaduta lo ha costretto a rivolgersi ad una struttura ospedaliera. Di seguito il video pubblicato dal conduttore sul proprio profilo Instagram.
Sullo stesso argomento:
Milano, svaligiata la casa dell’ inviato delle Iene Matteo Viviani: il bottino
Leggi anche:
Shock in Sudafrica: l’ex calciatore Marc Batchelor ucciso a colpi di pistola
Potrebbe interessarti anche:
Martellate a moglie e figlia per ucciderle: 59enne arrestato a Brescia. Sospetto ritrovamento nel garage di casa
Oppure potrebbe interessarti anche:
Rissa Vignali-Crivello, il botta e risposta è al vetriolo: “Almeno io a 21 centimetri glielo…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento