Loredana Lecciso racconta il rapporto che la lega ad Al Bano e Romina
Loredana Lecciso in un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, torna a parlare del rapporto che la lega al Al Bano e Romina Power. Nonostante la rottura, tra la Lecciso ed Al Bano il clima si è rasserenato. I due sono genitori felici e complici di Jasmine e Bido e pare che le turbolenze degli anni scorsi siano diventate solo un ricordo.
“Io e Al Bano al momento non stiamo insieme. Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione. Non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere”. Ha raccontato Loredana che poi ha spiegato. “Il suo stare male ci ha unito tantissimo. Abbiamo condiviso momenti brutti e abbiamo capito di dover prendere il bello della vita e di lasciar perdere le arrabbiature: in mezzo a ostacoli più grossi è tutto più semplice da capire”.
In questo clima di ritrovata serenità c’è, però, una nota stonata. La Lecciso racconta della mancanza di dialogo e di un punto d’incontro con Romina Power. “Quando Al Bano mi ha chiesto di invitarla a pranzo, la vigilia di Pasqua di due anni fa, l’ho fatto. Era la domenica delle Palme, quella del ramoscello d’ulivo”. Ma a quanto pare l’invita fu rifiutato e da allora tutti i tentativi di Loredana sono andati a vuoto.
Di recente, come riportato da Dogaspia, le due donne si sono incontrate in un hotel romano, dove la Lecciso si trovava per un servizio fotografico, mentre Romina soggiornava. Dopo aver saputo della presenza della showgirl, la cantante americana è uscita da un ingresso secondario per non incrociarla.
Aggiungi Commento