Incidente in moto per Malika Ayane
Incidente in moto per Malika Ayane. La cantante, durante le vacanze in Corsica, è rimasta vittima di un incidente con la sua moto. A darne notizia è la stessa cantante, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Malika racconta ai follower della caduta attraverso un post.
“Una rotonda presa male!”, scrive, che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi. Sui social, infatti, ha condiviso uno scatto di lei a un festival musicale con il ginocchio fasciato, accompagnato dall’ hashtag #mammanonmisonofattaniente
Incidente in moto per Malika Ayane. Sempre via Instagram è arrivata anche la “ramanzina” di Marco Maccarini, amico della cantante: “Che t’ ho detto: ‘stai attenta alla marmitta!’ Niente. Non ascolti. Ti si lovva così”.
Malika Ayane h inoltre risposto a un follower che chiedeva se fosse caduta. “Pare che si impari anche così…”. L’ incidente non ha quindi fermato la combattiva Malika, che dopo il relax in Corsica è pronta a tornare in pista per affrontare nuove avventure lavorative. Di seguito il post pubblicato dalla cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche:
Svizzera, gallo condannato dal Tribunale: cantava troppo
Chicago, scoppia mega rissa tra donne al derby: volano capelli [VIDEO]
Rettore: “Certe offese mi hanno segnata. Governo? Perché bisogna tifare per loro…”
Festeggiano matrimonio in villa per scambisti: agli invitati regali particolari
Meteo Italia, break caldo anche al Sud. Ondata di temporali violenti: le zone più colpite
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento