Home » Palinsesti Rai: Venier raddoppia. Novità per Cuccarini, Incontrada e Clerici
Politica

Palinsesti Rai: Venier raddoppia. Novità per Cuccarini, Incontrada e Clerici

Palinsesti Rai, tutti i rumors

Stanno per essere ufficializzati il 9 luglio i palinsesti rai per la prossima stagione tv. Blogo annuncia la firma del contratto tra Mara Venier e la Rai che non la vedrà impegnata solo con Domenica In. La conduttrice a dicembre sarà la protagonista de La Porta dei Sogni, un programma basato sui sentimenti. Ma la vera novità riguarda la radio. 

Mara Venier sarà alla guida di un nuovo programma radiofonico che la vedrà impegnata dapprima settimanalmente e poi da gennaio quotidianamente dalle frequenze di Rai Radio 2. Si tratterà di una trasmissione che la vedrà protagonista di un filo diretto con il pubblico che potrà intervenire telefonicamente in diretta e parlare direttamente con lei .

Fabio Fazio approda a Rai2 e accompagnerà la domenica sera il pubblico di Rai2 già dalle 19:30, con Che tempo che farà e poi, dopo il Tg2, con Che tempo che fa.

Alla Vita in diretta, come riporta Blitzquotidiano, è destinata la coppia formata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano e alla showgirl sarebbero affidate anche quattro prime serate speciali di Linea verde, che invece nella versione day time vedrà al timone Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini.

Antonella Clerici, invece, dovrà accontentarsi di una serata dedicata allo Zecchino d’Oro. Ma su questo punto, c’è stata la smentita del suo agente, Lucio Presta. Antonella per ora resta consulente de La Prova Del Cuoco, anche se il suo contratto fino al 2020 con la Rai, prevede la conduzione di alcune prime serate.

Vent’anni che siamo italiani è il titolo del nuovo show musicale che vede in tv l’inedita coppia Gigi D’Alessio-Vanessa Incontrada.

Pe la conduzione di Sanremo 2020 il nome più accreditato resta quello di Amadeus che vorrebbe anche la direzione artistica. Raffaella Carrà confermata per una nuova serie di interviste con A Raccontare Comincia Tu.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com