Diego trovato morto con trenta coltellate ed evirato, era scomparso da mercoledì scorso
Diego Ramon, 12 anni, è stato trovato morto con trenta coltellate ed evirato. Il ragazzo era scomparso da mercoledì scorso. Il suo corpo aveva segni di almeno trenta coltellate e di morsi di cane. L’ episodio è accaduto a Santa Fe Recreo, in Argentina. Di lui si erano perse le tracce dopo l’ uscita di scuola.
La famiglia aspettava il 12enne a casa ma dopo qualche ora di attesa sono iniziate le ricerche. A fare la macabra scoperta gli agenti. Al momento del ritrovamento, il corpo era nudo, completamente, e con trenta coltellate. Chi lo ha ridotto in quel modo, gli ha anche tagliato i genitali e lo ha lasciato lì nel campo.
Trovato morto con trenta coltellate ed evirato. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia, il giovanissimo non sarebbe stato ucciso nel luogo del ritrovamento ma portato lì nelle ore successive. La famiglia di Diego aveva segnalato la sua scomparsa mercoledì pomeriggio scorso.
Da quel giorno la polizia locale, i vigili del fuoco e la guardia urbana hanno cominciato a mobilitarsi per trovarlo, rastrellando tutta la città, sia nel centro che nelle zone rurali circostanti. Fino al tragico e terribile ritrovamento, ieri.
Secondo gli inquirenti, il dodicenne sarebbe stato ucciso tra le 12 e le 24 ore prima del ritrovamento. Il confronto con vicini, amici, insegnanti e tutta la famiglia non ha consegnato agli agenti nessuna pista da seguire. Per questo motivo, il terribile crimine, per ora, non ha ancora il nome del colpevole, o dei colpevoli.
Leggi anche:
Migranti, Sea Eye sfida Salvini: “Arriviamo a Lampedusa non lo temiamo per un motivo”
Potrebbe interessarti anche:
Avanti un altro, Francesca Giuliano: “Senza veli? Solo in un caso. Una donna voleva regalarmi al marito. Sul #Metoo…”
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Aggiungi Commento