Poliziotto contro tunisino che lo strattona: attimi di paura a Civitavecchia
Poliziotto contro tunisino che lo strattona: attimi di paura a Civitavecchia dove una discussione per motivi stradali stava per finire male. L’ episodio al porto della cittadina in provinciali Roma. La polizia interviene in una discussione per motivi di viabilità ma il diverbio passa al contatto fisico in un attimo.
Quindi i momenti di grande tensione tra il poliziotto ed un tunisino. L’ agente chiede all’ uomo di spostare la sua auto, ma questo lo ignora e, anzi, reagisce pure in malo modo, come documentano i video diffusi sul web nelle ultime ore.
Nel filmato si vede l’ alterco tra il poliziotto e l’ uomo, ma non i momenti che lo precedono. L’ uomo, con la sua famiglia, stava per imbarcarsi sulla nave per Tunisi e stava attendendo in fila di poter entrare con la sua auto. Ad un certo punto, per motivi poco chiari, alcuni agenti ordinano all’ uomo di spostare la vettura per far passare un camion pronto a imbarcarsi.
Ma, come detto, questi si rifiuta. A quel punto uno degli agenti inizia a perdere la pazienza e cerca il contatto con l’ uomo, che da impassibile, accenna una timida reazione strattonato il poliziotto. Non appena i due vengono a contatto, l’ uomo in procinto di imbarcarsi cerca di reagire e nasce un primo alterco fisico tra lui e l’ agente che lo prende a schiaffi
Poliziotto contro tunisino che lo strattona: attimi di paura a Civitavecchia. Alla fine il poliziotto estrae la sua pistola, minacciando di sparare. «Guarda che ti sparo, eh!», tuona l’ agente mentre intorno si è formato un capannello di persone. La moglie del tunisino inizia ad urlare disperata e terrorizzata.
La vicenda è ancora poco chiara, ma sta già dividendo l’ Italia. Sul web, infatti, si sono formate fazioni opposte: chi sostiene che sia stato un utilizzo eccessivo della forza da parte del poliziotto, e chi chiede pene più dure per chi resiste agli agenti. Di seguito il video tratto da Twitter.
Aaaah la sicurezza della polizia Salviniana
(Porto Civitavecchia imbarchi Tunisi)@gadlernertweet@civati@nzingaretti@marattin@lauraboldrini@BaobabExp pic.twitter.com/CfXURLJd4C— Caciara82 #SilviaRomano #NonSiArretra (@caciara83) June 30, 2019
Aggiungi Commento